Marzo : le 5 mete low cost del mese

Avete intenzione di partire magari un week end a Marzo ? partire è sempre bello e se anche voi come me siete sempre in cerca di ottimi prezzi ecco i miei consigli su quali luoghi visitare risparmiando .

1.LONDRA

SI , ogni scusa è buona per visitare la capitale dell’Inghilterra , è una città che o la ami o la odio , di low cost probabilmente troverete il solo volo  ma ve la consiglio assolutamente , è una città che mi ha completamente catturato cosi cosmopolita , ricca di fascino e secondo me anche quella tipica pioggerellina è un valore aggiunto per entrare nell’atmosfera londinese .

Ps: attenzione per entrare in territorio Inglese  dal 2017 potrebbe  occorrere il passaporto in corso di validità (  ancora non è ufficiale attendiamo  il 15 marzo ma e’ sempre meglio averlo ) 

wp-image-2108583334jpg.jpg

Volo Ryanair –da Milano : dal 25 al 28 Marzo  volo 26 euro a/r a persona.

2 .BRUXELLES E CO

La città è visitabile in due giorni pieni , personalmente non mi limiterei alla visita della sola Capitale Belga (che sinceramente mi affascina  poco )ma prenderei il treno e mi dirigerei verso Bruges e Gand , un bel tour di 4 giorni verso le Fiandre orientali .

wp-1488125339081.jpg
fonte web

Volo Ryanair –da Alghero : dal 26 al 30 marzo volo 53 euro a/r a persona.

3 .BILLUND

Si , avendo visitato Copenaghen e potessi partire non ci penserei due volte  a prendere i biglietti e partire per Billund !

La chiamano la città dei lego non a caso c’è il più grande parco giochi a tema chiamato LEGOLAND e guardando le case non mi risulta difficile capire il perché  venga chiamata cosi .

legolandbillund
fonte web

Volo Ryanair –da Pisa: dal 26 al 29 marzo volo 30 euro a/r a persona.

4. SOFIA

wp-1488125411464.jpg
fonte web

La Capitale Bulgara è la terza città Europea più antica dopo Roma e Atene , non perdetevi la visita alla Cattedrale Ortodossa Alexander Nevski che vedete in foto , città molto economica  vi consiglio anche la visita al  Monastero di Rila che dista 120 km dalla Capitale ma è facilmente raggiungibile con i vari autobus.

Volo Ryanair –da Roma Ciampino : dal 7 al 9 marzo volo 48 euro a/r a persona.

5 MALTA 

wp-1488125478003.jpg
fonte web

Malta perla del mediterraneo facilmente raggiungibile con vari traghetti dalla vicina Sicilia  , è sempre stata una meta poco gettonata  rispetto alle Baleari o alla Grecia , ma secondo me non ha nulla da invidiare .

Da non perdere : la Valletta che è la capitale della città e le varie escursioni nelle isole sorelle Comino e Gozo .

Volo Ryanair –da Catania  : dal 25 al 27 marzo volo 34 euro a/r a persona.

Ancora dubbi ?prendete e partite e non mi resta che augurarvi buon Viaggio  ! 😀 

5 thoughts on “Marzo : le 5 mete low cost del mese

  1. Ma davvero già da quest’anno occorre il passaporto per entrare in inghilterra? sapevo che la legge non sarebbe entrata in vigore prima dei tre anni! devo assolutamente far fare il passaporto a stefano che ancora si ostina ad andare in giro con la carta d’identità! ahaha
    Un bacione ❤

    Liked by 1 persona

    1. Purtroppo cara Lucrezia da fonti certe (ovvero chi è partito recentemente) gli hanno chiesto il passaporto soprattutto perché devi passare la dogana ….ti suggerisco di farglielo fare per evitare qualsiasi problema magari duranti i controlli trovi quello puntiglioso (sono inglesi) 😂😂😂

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...